Patch ricamato PASSO CIMABANCHE mt.1530 dimensione 65x40 mm.
Viene ricamato con i 5 colori visualizzati.
Ago 1 Madeira Polyneon,1802 bianco
Ago 2 Madeira Polyneon,1811 grigio chiaro
Ago 3 Madeira Polyneon,1740 grigio scuro
Ago 4 Madeira Polyneon,1901 verde chiaro
Ago 5 Madeira Polyneon,1650 Verde scuro
Ago 6 Madeira Polyneon,1800 Nero
Necessita più di 9000 punti di ricamo per essere realizzato
se lo desiderate con altri colori lo dovete specificare nei commenti prima di effettuare l'ordine,consultando le cartelle ufficiali Madeira Gold/Silver per colori metallici o Colori Madeira Classic per colori classici , altrimenti viene ricamato come visualizzato.
Alla fine di questa pagina prodotto troverai un menu se lo desideri con supporto in velcro ricucito posteriormente al costo aggiuntivo di 1,00 euro.
Questo supporto sarà fornito accoppiato con maschio e femmina.
sarà suo impegno cucire la parte femmina del tessuto fornito dove lo desidera a meno che non sia già presente sul suo capo.
Vuoi realizzare un tuo logo? -> Fai parte di un' associazione o di un moto club come questo? Hai un tuo disegno? Noi ricamiamo il tuo logo direttamente sul capo o realizziamo degli stemmi ricamati con le vostre creazioni. Senza impegno spedisci il tuo disegno per email e nel giro di 24h lav. riceverai un preventivo con una rendering del risultato finale. Scrivi a info@ritex.it | Vai